Ondrejka è l'MVP di Atalanta-Parma: "Due gol che valgono la salvezza". Menzione per Pellegrino

Pochi dubbi, anzi nessuno: è Jacob Ondrejka il migliore in campo di Atalanta-Parma, l'uomo che porta alla salvezza i crociati di Cristian Chivu. La stampa premia il giovane esterno arrivato in gennaio, autore della doppietta che ha regalato la rimonta ai crociati e la permanenza in massima serie. Menzione anche per Mateo Pellegrino, l'MVP della Gazzetta dello Sport, per il suo lavoro utilissimo alla manovra.
ParmaLive.com
Ondrejka migliore in campo, voto 8: "Due gol che valgono tre punti e la salvezza. Da esterno dimostra di dare il meglio di sè, trova spazi e mostra freddezza davanti a Carnesecchi, anche se quell'errore poco prima della seconda rete poteva costare caro. Il suo apporto nelle ultime settimane è stato fondamentale".
TMW
Ondrejka migliore in campo, voto 8: "La sua prestazione è da incorniciare: una doppietta decisiva, con la salvezza che porta la sua firma indelebile sulla gara e sulla clamorosa rimonta ai danni dell'Atalanta".
Gazzetta dello Sport
Pellegrino migliore in campo, voto 7.5: "Tanto lavoro di sponda, fra cui quello che manda in gol Hainaut. Spreca a tu per tu con Carnesecchi, ma è fondamentale".
Corriere dello Sport
Ondrejka migliore in campo, voto 8: "Cuore Parma, la salvezza arriva al 91'".
Tuttosport
Ondrejka migliore in campo, voto 8: "Che Parma! Brividi, ribaltone e festa".