Nonostante le voci di mercato, Mandela Keita si allena col sorriso. E il Parma lo celebra su Instagram

Sono moltissime le voci di mercato che stanno coinvolgendo diversi giocatori del Parma, tra cui Mandela Keita. Anche se non uno dei maggiormente “chiacchierati”, anche il centrocampista belga è stato oggetto di alcuni rumours, soprattutto quelli riguardanti un interessamento da parte dell’Inter. Tutto normale all’interno delle dinamiche di calciomercato. Nel frattempo, però, “Mandy” è spesso protagonista di video, foto e stories pubblicati dal Parma sulla propria pagina Instagram ufficiale. Per esempio, l’altro giorno è stato pubblicato un video di un suo gol in allenamento, celebrato dallo stesso Keita insieme a mister Carlos Cuesta.
E anche oggi Keita è stato grande protagonista, con il Parma che ha voluto celebrare il suo perenne sorriso con uno splendido post su Instagram in occasione della giornata internazionale dell’amicizia: “Siamo onesti… Chi non vorrebbe avere un amico come Mandela Keita? Sempre sorridente, sempre contento, sempre presente per la squadra. È il tipo di amico che rende ogni giornata di lavoro una bella giornata”.
E l’atteggiamento di Keita si riflette anche nelle scelte di mister Carlos Cuesta: il tecnico maiorchino, infatti, lo ha sempre schierato nella formazione titolare come uno dei due centrali di centrocampo, al fianco di Adrian Bernabè. Vedremo dunque se nella partita di domani contro il Maiorca la coppia sarà confermata, ma ci sono ottime chance che vedremo “Mandy” fin dal primo minuto.
LEGGI QUI: Le ultime dal mercato: sondaggio del Torino per Man. Fiorentina alza la posta per Sohm