Il Parma ritrova Ondrejka: un rientro positivo in una giornata storta
Finalmente Ondrejka! Dopo il brutto infortunio patito a luglio, ieri è arrivato il tanto atteso rientro in campo dell’attaccante crociato. Subentrato a inizio ripresa al posto di Cutrone, lo svedese ha subito mostrato segnali incoraggianti sulla strada del pieno recupero. Pur non essendo ancora al meglio della condizione, il suo ingresso è coinciso con un avvio di ripresa in cui il Parma, grazie anche alla sua velocità e imprevedibilità, sembrava poter riequilibrare il risultato. Poi l’episodio del rigore ha chiuso la partita, ma resta la nota positiva di un giocatore fondamentale nello scacchiere di Cuesta finalmente recuperato. Senza raggiungere valutazioni elevate, secondo i quotidiani oggi in edicola ha meritato una piena sufficienza, risultando di fatto il migliore in una giornata storta per i gialloblù. Ecco il dettaglio delle pagelle, assieme al giudizio di ParmaLive.com:
Corriere dello Sport - Ondrejka 6
Tuttosport - Ondrejka 6: “Prima gara stagionale, entra con il piglio giusto e sfiora il gol”.
Gazzetta di Parma - Ondrejka 6: “Entrato al 1’ st al posto di Cutrone, il suo debutto stagionale in Serie A è forse l’unica buona notizia di giornata. Inizia con grande volontà e un paio di buone giocate, poi cala alla distanza”.
Gazzetta dello Sport - Ondrejka 6: “La prima stagionale dopo l’infortunio è una promessa per il futuro, annunciata da dribbling e tiro, l’unico pericoloso”.
ParmaLive.com - Ondrejka 6: “Il suo ingresso mette pepe alla manovra del Parma: sembra di un’altra categoria quando si mette a dribblare gli avversari. Non riesce però a incidere sulla partita, complice anche la crisi generale nel finale. Prestazione comunque positiva: forse si vede la luce?”


