Udinese, Solet a TV 12: “Era importante, ero preoccupato quando ho visto Zemura sul dischetto”

29.11.2025 18:27 di  Bartolomeo Bassi   vedi letture
Udinese, Solet a TV 12: “Era importante, ero preoccupato quando ho visto Zemura sul dischetto”
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervenuto a TV 12, il difensore dell’Udinese Oumar Solet ha commentato la vittoria ottenuta sul campo del Parma in questo pomeriggio di Serie A. Alle ore 15:00 infatti, i bianconeri friulani hanno affrontato i crociati allo stadio Tardini, e dopo novanta minuti di lotta in mezzo al rettangolo verde sono usciti vincitori. Decisive le due reti segnate dall’Udinese, entrambe su regali enormi della difesa gialloblu. Prima Corvi sbaglia un’uscita, regalando a Zaniolo un’opportunità troppo grossa da sbagliare, mentre nel secondo Troilo atterra Davis in area. L’attaccante bianconero ringrazia e trasforma il penalty, fissando il risultato finale di 2-0. Queste le parole di Solet.

"Era una partita molto importante, perché avevamo perso le ultime due. Siamo scesi in campo con determinazione e abbiamo preso i tre punti. Ne avevamo bisogno e ora dobbiamo continuare così" 

Il difensore numero 28 ha poi continuato così: "Conosco i miei compagni, in allenamento proviamo i rigori. Vedendo Zemura con il pallone la panchina si è preoccupata, ma lo stava solo tenendo per allontanare la pressione da Davis. Sapevo avrebbe tirato lui, ha segnato e ci ha fatto tutti felici".

LEGGI QUI: LIVE! Cuesta: "Terza volta che restiamo in dieci, nel calcio gli episodi fanno la differenza"