Parma-Udinese, anche CdS e TS schierano Valeri titolare al posto di Lovik
Si avvicina sempre di più il fischio d’inizio di Parma-Udinese, gara valevole per la tredicesima giornata di Serie A. Pochi dubbi di formazione per il Parma, che dovrebbe riconfermare la formazione vittoriosa in quel di Verona, fatta eccezione per la corsia di sinistra, dove dovrebbe tornare tra i titolari Valeri, almeno stando a quanto pronosticato dal Corriere dello Sport e da Tuttosport. Di seguito le probabili formazioni delle due squadre secondo i due quotidiani:
PARMA (3-5-2): Corvi; Delprato, Troilo, Valenti; Britschgi, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Cutrone, Pellegrino. Allenatore: Carlos Cuesta.
UDINESE (3-5-1-1): Okoye; Solet, Goglichidze, Bertola; Zemura, Karlstrom, Atta, Ekkelenkamp, Zanoli; Zaniolo; Davis. Allenatore: Kosta Runjaic.
LEGGI QUI: Parma-Udinese, l'ultima vittoria crociata al Tardini risale al 2020: gol di Gagliolo e Kulusevski
Mister Carlos Cuesta prima di Parma-Udinese: "Io mi aspetto che sarà una partita di calcio. Avremo momenti in cui dovremo difendere più bassi, altri più alti. Loro avranno delle caratteristiche molto chiare, vogliono avere la palla e trovare i giocatori di qualità davanti. Anche noi abbiamo chiaro la partita che vogliamo creare. Quando non sarà possibile dovremo essere consapevoli di avere le risorse per essere competitivi".


