Udinese, Bertola a DAZN: “Dobbiamo migliorare sugli errori individuali, oggi è difficile”
Intervenuto ai microfoni di DAZN, il difensore dell’Udinese Nicolò Bertola ha presentato la sfida contro il Parma. Tra pochi minuti, al Tardini, i friulani scenderanno in campo per sfidare i gialloblu, in un match con tre punti in palio molto importanti. Queste le parole del difensore ex Spezia e ora all’Udinese nel pre partita.
“Abbiamo concesso molti gol su errori individuali, dobbiamo migliorare su questa cosa e ci stiamo lavorando. Dobbiamo stare concentrati per tutta la durata della partita. È una partita difficile, loro vengono da una vittoria e quindi hanno più entusiasmo di noi. Noi però ci siamo preparati bene e speriamo di conquistare la vittoria".
Sempre ai microfoni di DAZN, l’allenatore dei friulani Kosta Runjaic ha presentato la sfida contro i ragazzi del collega Carlos Cuesta. Questa la dichiarazione dell’allenatore tedesco poco prima del calcio d’inizio, che vedrà i friulani a caccia della rivincita dopo un periodo difficile.
“Oggi mi aspetto una partita seria, giocata con concentrazione contro una squadra forte in casa e con ottimi giocatori. Voglio vedere coraggio, attenzione e determinazione. Mi aspetto più gol da tutti. Oggi ho scelto Zemura perché Kamara si è infortunato. Anche Piotrowski e Zanoli vogliono dimostrare di poter fare bene".
LEGGI QUI: Parma-Udinese, le formazioni ufficiali: Valeri torna titolare, confermato Corvi


