Verso Parma-Napoli: Balogh torna in difesa, in avanti Pellegrino e Bonny. Conte recupera a pieno regime Neres

Manca un giorno alla sfida tra Parma e Napoli, match valevole per il turno numero 37 di Serie A. I crociati vengono da due sconfitte consecutive e devono salvarsi, mentre i partenopei vengono da un passo falso col Genoa e si giocano il campionato. Sarà un match da non sbagliare per entrambe le compagini, dunque si preannuncia un incontro pieno di emozioni. Di seguito la presentazione delle due squadre.
LE ULTIME DA PARMA - I crociati devono archiviare la pratica e ottenere la matematica salvezza, vendicando le ultime due cadute con Empoli e Como. Chivu recupera Estevez, mentre Bernabé verrà valutato nei prossimi allenamenti, ma potrebbe essere della partita. C'è l'ipotesi del ritorno alla difesa a quattro, ma la sensazione è quella della riconferma della difesa a tre. Suzuki in porta, davanti a lui Delprato, Leoni e Balogh. Larghi sulle corsie Hainaut e Valeri, con Keita, Sohm ed Hernani in mediana. In attacco fiducia alla coppia Bonny-Pellegrino.
LE ULTIME DA NAPOLI - Match fondamentale per la squadra di Conte, che dopo il pareggio col Genoa deve assolutamente vincere per mantenere il vantaggio sull'Inter. Conte non avrà Juan Jesus, Buongiorno e Lobotka ma recupera a pieno regime Neres, che potrebbe però partire dalla panchina e subentrare. La formazione dovrebbe essere 4-4-2: Meret tra i pali, difesa composta da Rrahmani e Olivera, con Di Lorenzo e Spinazzola sulle corsie esterne. A centrocampo Politano largo a destra e McTominay (pur non al meglio) adattato sulla fascia opposta, mentre in mezzo agiranno Gilmour e Anguissa. In attacco, conferma per il duo Lukaku-Raspadori.
LEGGI QUI: Chivu: "L'autostima fa la differenza. Bisogna guardare al futuro con ottimismo"