Verso Juventus-Parma: scelte obbligate per Cuesta, Lovik confermato a destra

23.08.2025 20:21 di  Tommaso Rocca   vedi letture
Verso Juventus-Parma: scelte obbligate per Cuesta, Lovik confermato a destra
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Il campionato del Parma parte dalla sfida all'Allianz Stadium contro la Juventus, in programma domani alle 20.45. Primo esame per le due squadre, entrambe con qualche assenze e soprattutto entrambe in attesa di rinforzi dal mercato. Tudor riparte dal positivo finale della scorsa stagione, mentre per Cuesta sarà l'esordio in Serie A. Andiamo a leggere le ultime notizie sulle formazioni delle due squadre:

LE ULTIME DA PARMA - Il campionato del Parma parte subito con 7 assenti all'Allianz Stadium. Oltre ai 4 infortunati, Frigan, Ondrejka, Trabucchi ed Hernani, mancheranno anche gli squalificati Balogh e Ndiaye oltre a Troilo, per motivi burocratici legati al transfer. Scelte praticamente obbligate quindi per mister Carlos Cuesta, che potrebbe confermare l'undici sceso in campo settimna scorsa contro il Pescara. Davanti a Suzuki tocca a Delprato, Circati e Valenti, mentre largo sulla destra verrà confermato Lovik, così come ovviamente Valeri sulla fascia opposta. In mediana Keita, assieme a Bernabé e Ordonez, in vantaggio rispetto a Sorensen. Davanti invece assieme a Pellegrino dovrebbe toccare ancora ad Almqvist. 

LE ULTIME DA TORINO - Un solo grande ballottaggio per Igor Tudor, che ha le idee piuttosto chiare sull'undici che domani affronterà il Parma. Tra i pali ci sarà Di Gregorio, difeso dal trio composto da Kalulu, Bremer e Kelly. A centrocampo il grande ballottaggio è sul partner di Thuram: duello aperto tra Locatelli e Koopmeiners, con l'olandese che alla fine potrebbe spuntarla. Sulle corsie laterali toccherà a Joao Mario sulla destra e Cambiaso a sinistra, mentre in trequarti Conceicao e Yildiz agiranno alle spalle del nuovo acquisto David.