Verso Cagliari-Parma: difesa a quattro per Pisacane, dubbio offensivo per Cuesta

Partenza identica di campionato per Cagliari e Parma. Entrambe le squadre, guidate in panchina da un esordiente giovanissimo, hanno collezionato un solo punto nelle prime due giornate di campionato, grazie a un pareggio per 1-1. Sia i rossoblu che i crociati hanno sfidato due big nelle prime due giornate di campionato, e al primo scontro salvezza i punti sono già molto pesanti. Andiamo a vedere le ultime notizie che filtrano prima del match di domani.
LE ULTIME DA CAGLIARI: partendo dalle brutte notizie per Fabio Pisacane, Zito Luvumbo non sarà del match. L’attaccante angolano è infatti fuori gioco per un infortunio, mentre il mister ha ritrovato Zappa, dopo aver smaltito il fastidio muscolare. Tra i pali per i sardi ci sarà l’imprescindibile Caprile, coperto da Zappa e Obert sulle fasce e Mina e Luperto al centro. Difficile l’opzione di una difesa a tre, che comunque dovrebbe prendere vita nel caso in cui Mina non avesse recuperato al massimo dopo le fatiche con la Colombia, e vedrebbe sempre Luperto e Obert ma affiancati da Deiola. A centrocampo, continuando con la più probabile difesa a quattro, si prenderebbero una maglia da titolare proprio Deiola, Prati e Adopo. Sulla trequarti spazio a Folorunsho, a supporto della coppia d’attacco Esposito-Belotti.
LE ULTIME DA PARMA: dopo la sosta è di nuovo il momento di scendere in campo per i crociati di Cuesta, che all’Unipol Domus saranno alla ricerca dei primi tre punti in campionato. In porta confermato Suzuki, ritornato dopo gli impegni con la nazionale nipponica, coperto da Delprato, Circati e Valenti. Attenzione comunque a Troilo, che potrebbe candidarsi a una maglia da titolare. Sulle fasce, nel 3-5-2 di Cuesta, pronti Valeri a sinistra e Løvik a destra, mentre in mezzo al campo partono favoriti Keita, Bernabè e Sørensen. In attacco a essere certo del posto è il solo Pellegrino, con il “Tanque” che sarà accompagnato da uno tra Oristanio e Cutrone, davanti nelle gerarchie ad Almqvist.
LEGGI QUI: LIVE! Cuesta: "Roma non è stata costruita in tre giorni. Focalizzati sul nostro gioco"