Perugia-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

20.08.2022 08:30 di Simone Lorini Twitter:    vedi letture
Perugia-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dopo l'esordio nella Serie B 2022/23, il Parma si tuffa nella prima trasferta e contro il Perugia l'obiettivo è solo uno: riprendersi i tre punti sfuggiti per una serie di episodi contro il Bari al Tardini. Di fronte ci sarà una squadra esperta guidata da un vero e proprio senatore di questo campionato. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA PERUGIA - Privo dell'acciaccato Iannoni, mister Castori sarà costretto quasi certamente a gettare subito nella mischia Luperini, il quale dovrebbe affiancare Vulic e Kouan in mezzo al campo: per il neo acquisto si prevede una staffetta col recuperato Santoro. Nel terzetto difensivo, si rivedrà dal 1' Angella (con Curado che si sposterebbe così sul centro-sinistro), mentre a sostituire sulla sinistra lo squalificato Lisi sarà con ogni probabilità l'ex crociato Dell'Orco. Capitolo attacco: allo stato attuale, appare improbabile l'impiego dall'inizio di Matos e Strizzolo. L'allenatore biancorosso dovrebbe infatti cominciare il match con il tandem Olivieri-Melchiorri.

Indisponibili: Rosi, Lisi, Ghion, Iannoni e Sulejmani.
I convocati di Castori: anche gli ex Rosi e Ghion tra gli assenti
Le parole di Castori: "Non lodiamo troppo il Parma o si va in sudditanza"

PERUGIA (3-5-2): Gori; Sgarbi, Angella, Curado; Casasola, Kouan, Vulic, Luperini, Dell'Orco; Olivieri, Melchiorri.
Allenatore: Castori. 

LE ULTIME DA PARMA - Il rientro a pieno regime di Juric a centrocampo pone il dubbio sulla posizione di Bernabè, che potrebbe avanzare nel trio di mezzepunte dietro la punta, che sarà ancora Inglese, o restare in mezzo affiancando uno tra Estevez e il croato. Nel primo caso a fargli spazio sarà Man, mentre Vazquez è intoccabile al centro. Dietro nessuna modifica rispetto all'esordio, con Delprato e Oosterwolde sulle corsie, Romagnoli e Valenti a fare i centrali davanti a Chichizola.

Indisponibili: Hainout, Buffon, Cobbaut, Sohm, Schiattarella e Osorio.
I convocati di Pecchia: ancora fuori causa Buffon, anche Sohm non parte per l'Umbria
Le parole di Pecchia: "A Inglese pesano i due anni precedenti, ha solo bisogno di tempo"

Perugia-Parma formazione 2223