Voti alti per i crociati! Man e Bonny i migliori contro il Brescia per siti e quotidiani

13.12.2022 15:28 di  Rocco Azzali   vedi letture
Voti alti per i crociati! Man e Bonny i migliori contro il Brescia per siti e quotidiani
TUTTOmercatoWEB.com

Se dopo la gara contro il Benevento non si sapeva dove sbattere la testa per scegliere chi meno avesse sfigurato nei 90' del Tardini, oggi il problema è l'opposto. La coralità di squadra, lo spirito mostrato da ogni singolo al fine di emergere come collettivo e le intuizioni tattiche del mister, aiutate appunto dalla duttilità e dall'abnegazione mostrate da tutti i giocatori sono i motivi per i quali diventa complicato premiare un solo migliore in campo nella vittoria sul Brescia. Dall'adattato Lautaro Valenti sull'out di sinistra ad un ritrovato Dennis Man in forma smagliante, applaudendo l'intelligenza tattica di Franco Vazquez, capace di ricoprire più ruoli all'interno della stessa partita, passando per la solidità di Stanko Juric. Senza poi dimenticare il grande apporto fornito da chi è entrato a gara in corso, vedi Antoine Hainaut e l'autore del gol del ko Ange-Yoan Bonny. Siti e quotidiani hanno comunque deciso di incoronare all'unisono MVP del match Dennis Man, è lui il migliore secondo tutti.

ParmaLive.com
Man e Bonny migliori in campo. Voto 7 - Man: "Questa sera finalmente abbiamo visto una grande prova del rumeno. Bravissimo in occasione del primo gol sia nell’inserimento che nel colpire in corsa e indirizzare in porta. Ha rappresentato una minaccia costante per la difesa, come nell’occasione del contropiede concluso con la conclusione sul palo. Molto più deciso e incisivo rispetto alle ultime uscite, perde pochissimi palloni e aiuta la squadra anche in fase di ripiegamento". Bonny: "Ecco il primo gol in maglia crociata, che chiude il match. Bellissima rete che premia la crescita del giovane francese".

TMW
Man, Bonny Valenti migliori in campo. Voto 7 - Man: "Segna un gol di precisione e potrebbe segnarne un altro splendido: solo il palo gli nega la doppietta. Poi esce, in debito di ossigeno". Bonny: "Entra, difende palla, fa da riferimento offensivo e poi segna il gran gol che chiude la gara". Valenti: "Ottimo senso della posizione e diversi palloni recuperati, si toglie anche la soddisfazione di servire l'assist per Man. Forse il migliore in campo".

Gazzetta dello Sport
Man migliore in campo. Voto 7: “Un gol e un palo, sfruttando sempre la sua splendida corsa sulla destra”.

Corriere dello Sport
Man e Bonny migliori in campo. Voto 7: “Man e Bonny rilanciano Pecchia".

Tuttosport
Man e Bonny migliori in campo. Voto 7: “Bonny+Man, che Parma!".