Verso Hellas Verona-Parma: uno squalificato per parte. Spazio per Caprari?

29.06.2020 19:27 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Verso Hellas Verona-Parma: uno squalificato per parte. Spazio per Caprari?
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Non c'è tempo per pensare alla rimonta subita negli ultimi minuti contro l'Inter, il Parma tornerà già in campo tra circa 48 ore. E lo farà su un campo difficile come quello dell'Hellas Verona: si sfideranno le due sorprese del campionato, partite con l'obiettivo della salvezza ed arrivate a dieci giornate dal termine in scia al treno per l'Europa. Andiamo a vedere le ultime news di formazione.

LE ULTIME DA PARMA - Le buone notizie per mister D'Aversa arrivano soprattutto sullo stato di forma della rosa crociata: contro l'Inter abbiamo potuto ammirare un primo tempo di altissimo livello da parte dei crociati, calati alla distanza come comprensibile in questo momento, ma capaci di resistere fino a poco dal termine. L'espulsione di Kucka complica i piani visto che lo slovacco sarà assente a Verona: già contro il Genoa mister D'Aversa aveva rinunciato al suo carrarmato nella linea mediana, dunque una perdita importante ma a cui la profondità della rosa crociata nel reparto mediano può sopperire senza troppi patemi. Rientrerà Simone Iacoponi in difesa e molto probabilmente Matteo Darmian sull'out di destra: a fargli posto dovrebbero essere Vincent Laurini e Kastriot Dermaku, anche se Bruno Alves potrebbe usufruire di un turno di riposo. Da valutare il tridente offensivo, con Caprari e Karamoh che scalpitano per tornare in campo.

LE ULTIME DA VERONA - Non ci sarà Marash Kumbulla nelle fila degli scaligeri: il difensore è stato fermato dal giudice sportivo e non potrà scendere in campo contro i gialloblu. Stesso discorso per il tecnico Ivan Juric, che seguirà la gara dalla tribuna. Dubbi su Fabio Borini, assente contro il Sassuolo per un problema muscolare ma che potrebbe trovare spazio, almeno in panchina contro il Parma. Rientrerà Davide Faraoni, dopo aver scontato una giornata di squalifica: per il resto difficile che ci siano sorprese nell'undici scaligero.