Problemi per il nuovo stadio di Sanremo, il sindaco: "Noi come il Comune di Parma". Sanremese: "A Parma iter corretto, qui no"

15.04.2024 11:55 di  Rocco Azzali   vedi letture
Problemi per il nuovo stadio di Sanremo, il sindaco: "Noi come il Comune di Parma". Sanremese: "A Parma iter corretto, qui no"

La Sanremese sta tentando realizzare il nuovo impianto da gioco, ma il Comune avrebbe sbagliato tutto l’iter amministrativo di valutazione per il nuovo "stadio-arena". Il sindaco della città, Alberto Biancheri, ha fatto riferimento alla situazione relativa al club ducale riguardo il medesimo contesto e di seguito vi riportiamo un estratto di quanto sopra ripreso SanremoNews.it : "La Sanremese contesta la convocazione della conferenza dei servizi, ma la nostra procedura è stata adottata anche da altri comuni, come a Parma".

In risposta, il club biancazzurro è tornato a citare l'iter che sta affrontando la società gialloblù: "Il comune di Parma ha infatti convocato una conferenza di servizi cosiddetta ‘preliminare’ per stabilire l’interesse pubblico all’opera ed ha sostanzialmente ha seguito l’iter amministrativo corretto proprio diversamente dal comune di Sanremo, e per di più è proprio il Sindaco che cita il caso di Parma che sarebbe un’ulteriore prova del fatto che l’amministrazione sanremese ha sbagliato la procedura”.

LEGGI QUI: Altro restyling tra i piani dirigenziali, Krause vuole Cherubini: ma quale ruolo andrebbe a ricoprire? E Pederzoli...