Plebiscito per Cutrone, è l'MVP di Parma-Atalanta: "Esordio perfetto. Un gol per rilanciarsi"

31.08.2025 08:57 di  Simone Brianti   vedi letture
Plebiscito per Cutrone, è l'MVP di Parma-Atalanta: "Esordio perfetto. Un gol per rilanciarsi"
© foto di Serventi/ParmaLive.com

Entro, segno ed esulto sotto la Curva Nord. Deve averle pensato, l'ha poi confermato Cuesta ma Patrick Cutrone a questo genere di gare ci è abituato. Ha messo i piedi in campo con la voglia di andare a incidere subito e così è stato. Ha attaccato la respinta corta di Carnesecchi con veemenza e con l'istinto che solo attaccanti come lui possiedono. Ora a Parma vuole rilanciarsi perché l'età è quella giusta per trovare continuità e una realtà che lo possa esaltare. Intanto ha già portato un punto alla causa e per come si era messa la gara non era affatto scontato. MVP della gara indiscusso, nonostante i 10' giocati è lui l'artefice del pari crociato. Sui quotidiani è un plebiscito di 7, partendo dal Corriere dello Sport.

Gazzetta dello Sport 7 - Il gol da subentrato all’esordio con la maglia del Parma è benzina per un attaccante che non vede l’ora di rilanciarsi.

Tuttosport 7 - Entra e trova la zampata del pareggio.  

ParmaLive 7 - Fa subito la cosa che gli riesce meglio: il gol. Attacca la respinta con la cattiveria e l'astuzia da attaccante vero e fa esplodere il Tardini. Segnare sotto la Nord e caricare il pubblico: esordio perfetto.

LEGGI ANCHELIVE! Cutrone: "Che emozione, ho esultato come un matto. Parma è una grande piazza"