Pedullà: "Il Genoa ha pensato a Cancellieri per sostituire Gudmunsson. Ma ormai è andato al Parma"
Alfredo Pedullà si è soffermato a lungo sugli intrecci di mercato di questi giorni che potrebbero riguardare diversi club di Serie A che devono sistemare i reparti avanzati: "Nico Gonzalez? La posizione della Fiorentina su di lui è la stessa, che Nico abbia un accordo con la Juve lo sanno tutti. Sta spingendo per andare, perché considera chiusa il suo ciclo a Firenze. L’Atalanta si è defilata e lui ha un accordo con la Juventus. La Fiorentina non ha accettato l’inserimento di contropartite tecniche. La sua partenza, come già detto, è legata all’arrivo di Gudmundsson.
L’ipotesi ritorno Inter ci sta, ma allo stato embrionale. Se non hanno il sostituto, il Genoa partirà dalla prima con Gudmundsson titolare. Io parto dalla volontà del giocatore, e penso che partendo da questa situazione spesso si lavora per trovare l’incastro e accontentare le parti. La Juve, ad oggi, non ha altri esterni. La Juve ha preparato 90 milioni per Koopmeiners e per Nico Gonzalez e il mercato bianconero è collegato alla Fiorentina. Il Genoa ha scandagliato delle piste estere, Cancellieri è andato al Parma ed era un papabile sostituto. Ne ha parlato anche uno dei massimi dirigenti (Blazquez) del Genoa, a conferma della situazione legata a Gudmundsson".
LEGGI ANCHE - Suzuki e l'arma tattica del lancio da 70 metri. Così il Parma si aprirà spazi di manovra anche in mezzo al campo