Parma-Lecce, le probabili formazioni di ParmaLive.com

13.01.2020 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Parma-Lecce, le probabili formazioni di ParmaLive.com

D'Aversa che Liverani sono alle prese con gli ultimi dubbi in vista della gara di stasera. Entrambi comunque hanno i loro problemi, tra defezioni e giocatori che si sono allenati poco, pertanto nessuna scelta sembra scontata in questo momento. Ad arbitrare la gara sarà un fischietto romagnolo, il signor Michael Fabbri della sezione di Ravenna. A coadiuvarlo saranno gli assistenti Cecconi e Colarossi con Sozza nelle vesti di quarto ufficiale. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 20.15. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti. 

LE SCELTE DI LIVERANI - Fuori Farias e Tabanelli per infortunio, Lapadula entra tra i convocati ma non dovrebbe essere titolare. Al fianco di Falco ci sarà Babacar, mentre tra le punte agirà Mancosu. Dubbio a centrocampo tra gli uomini già a disposizione e il nuovo arrivato Deiola, possibile carta per sparigliare le carte da parte di Liverani. In difesa ancora Donati titolare dopo le buone risposte date contro l'Udinese, con Rossettini e Lucioni al centro. Rientra Calderoni dopo la squalifica ma si ferma per infortunio: toccherà a Dell'Orco a sinistra.

LECCE (4-3-1-2): Gabriel; Donati, Lucioni, Rossettini, Dell'Orco; Petriccione, Tachtsidis, Deiola; Mancosu; Falco, Babacar. 
Allenatore: Liverani. 

Indisponibili: Calderoni, Majer, Tabanelli, Farias e Shakhov
I convocati di Liverani: ci sono Deiola e Lapadula, out in cinque
Le parole di Liverani: "Siamo in emergenza. Il Parma non è una sorpresa"

LE SCELTE DI D'AVERSA - Senza Karamoh ma con tutti i restanti infortunati tornati a disposizione: anche Gervinho e Alves fanno parte della truppa che sfiderà il Lecce, anche se l'ivoriano non partirà titolare. Piú chance invece per il portoghese, ma i dubbi ci sono in ogni reparto. Kucka non sarà il centravanti ma giocherà in mezzo o a supporto della punta? Kurtic e Hernani sembrano gli unici certi di una maglia, mentre il rientro di Scozzarella e Cornelius non verrà forzato. Entrambi andranno in campo solo se al 100%.  

Indisponibili: Karamoh.
I convocati di D'Aversa: novità Kurtic, riecco Gagliolo. Gervinho e Iacoponi ok
Le parole di D'Aversa: "Faremo di tutto per vincere. Gara importante per il resto della stagione"

© foto di ParmaLive.com