#ParlaCrociato, i tifosi si preparano a festeggiare: entusiasmo e attesa per le prossime gare

14.04.2024 15:45 di  Tommaso Rocca   vedi letture
#ParlaCrociato, i tifosi si preparano a festeggiare: entusiasmo e attesa per le prossime gare
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Ieri pomeriggio al Tardini è stata una grande festa. Il Parma è tornato a vincere, conquistando tre punti che pesano come un macigno in ottica promozione. E' stata una partita maschia, fatta di duelli e lotta, ma gli uomini di Pecchia non si sono tirati indietro e hanno confermato di avere una mentalità vincente. Ora la Serie A è ad un passo e l'impressione è che la festa di ieri sia solo l'antipasto di quello che succederà tra qualche settimana. Il grande spettacolo è stato anche il pubblico del Tardini, che dal primo all'ultimo minuto ha vissuto la partita con grande trasporto, sostenendo i crociati in ogni momento della gara. A fine gara sui nostri canali social i tifosi hanno commentato questa vittoria e il sentimento comune è il grandissimo entusiasmo ora che l'obiettivo è praticamente centrato. Andiamo a leggere i vostri commenti, per l'appuntamento settimanale con la rubrica #ParlaCrociato: 

Su Facebook Sergio premia la prestazione dei crociati: "Grande prova di carattere, ancora uno sforzo e ci siamA...". Marco invece si tiene stretto i tre punti: "Non una grande partita ma buoni i 3 punti". Ora mancano gli ultimi sforzi, come sottolinea Luigi: "Dai un altro poco". Anche Franco resta vicino alla squadra: "Avanti tutta... forza ragazzi". 

Matteo si concentra sulle prossime gare: "Ne bastano 5. Forse 4. In poche parole ci basta pareggiare sempre da qui alla fine". Per Gian Marco ormai è fatta, tanto che invita la società a programmare già la prossima stagione: "Possono pensare tranquillamente al mercato". Su X invece Luigi ribadisce l'importanza di evitare cali e restare sul pezzo nelle prossime gare: "Vittoria d'oro considerando la sconfitta della Cremonese, manca poco ma bisogna rimanere concentrati". 

Come sempre invitiamo chi avesse voglia di condividere la propria opinione, anche oggi e in generale ogni volta che ne avrete piacere, a continuare a commentare, scrivere, suggerire, sui nostri account social ufficiali Facebook e X. L'appuntamento con #ParlaCrociato tornerà sabato, dopo la sfida contro il Palermo.

LEGGI QUI: LIVE! Pecchia: "Il tutti dentro riguarda anche i tifosi. Vittoria di sostanza, ne mancano cinque"