Milan-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

15.07.2020 08:30 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Milan-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Mascolo/PhotoViews

Archiviato il pari raggiunto in extremis contro il Bologna, il Parma viaggia verso Milano alla ricerca di quei tre punti che mancano da cinque gare. Di fronte una delle squadre più in forma del campionato, quel Milan capace di battere Roma, Lazio e Juventus, fermato solo da un pareggio contro il Napoli e ancora imbattuto nel post lockdown. Arbitro della sfida Massimiliano Irrati di Pistoia, coadiuvato da Costanzo e Di Vuolo, quarto uomo Giacomelli. Al VAR troveremo Nasca, con Carbone AVAR. Seguite la sfida sul nostro portale, con il LIVE scritto a partire dalle 18.45. Al termine della gara pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti. 

LE ULTIME DA MILANO - Sette punti nelle ultime tre gare, ma il Milan è ancora settimo e per evitare i preliminari di Europa League dovrà spingere sull’acceleratore in questo finale di campionato. Domani a San Siro alle 19.30 arriva il Parma, e Stefano Pioli potrebbe optare per diversi cambi. Rientra Calabria al posto di Conti a destra, mentre è ballottaggio tra Kjaer e Gabbia al centro della difesa. A centrocampo c’è una possibilità per Krunic mentre in avanti Lucas Paquetà o Bonaventura prenderanno il posto dello squalificato Saelemaekers. Possibile turno di riposo anche per Rebic, in quel caso pronto Leao. 

MILAN (4-2-3-1): Donnarumma; Calabria, Kjaer, Romagnoli; Hernandez; Krunic, Bennacer; Paquetà, Calhanoglu, Leao; Ibrahimovic. 

Indisponibili: Duarte, Castillejo, Musacchio, Saelemaekers.
I convocati di Pioli: NON COMUNICATI
Le parole di Pioli: "Parma avversario difficile con molte qualità"

LE ULTIME DA PARMA - Il pari raggiunto in extremis regala linfa al Parma di Roberto D'Aversa, ora alla caccia della vittoria che manca da cinque turni e che regalerebbe la matematica salvezza. Parecchi dubbi per il tecnico crociato, soprattutto in avanti, dove Inglese e Cornelius non sono ancora al top e non verranno rischiati dal primo minuto. Senza nemmeno Kucka, possibile spazio per il tridente dei piccoletti, con Karamoh, Gervinho e Kulusevski. A centrocampo ritorna Brugman, che con Hernani e Kurtic forma la diga centrale, davanti alla difesa confermata, con Darmian e Gagliolo in fascia e Alves e Iacoponi centrali davanti a Sepe. 

Indisponibili: Scozzarella, Adorante, Kucka.
I convocati di D'Aversa: "Torna Cornelius, out Kucka e Scozzarella"

Le parole di D'Aversa: "Milan bella squadra, ma possiamo fare bene"

Milan-Parma
© foto di ParmaLive.com