Matteo Mancosu: "Parma attrezzatissima, per il Cagliari sarà dura. Le giocate di mio fratello e Vazquez saranno decisive"

30.05.2023 16:18 di  Rocco Azzali   vedi letture
Matteo Mancosu: "Parma attrezzatissima, per il Cagliari sarà dura. Le giocate di mio fratello e Vazquez saranno decisive"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

L'ex attaccante del Bologna Matteo Mancosu, nonché fratello del trequartista del Cagliari Marco, ha parlato in esclusiva ai microfoni di TuttoB per commentare la sfida di questa stasera. Queste le sue dichiarazioni: "Difficile fare pronostici. Il cuore dice Cagliari, per cui spero che i rossoblù riescano a superare questo turno. Detto ciò, saranno due partite molto difficili, perché il Parma è una squadra attrezzatissima per ambire alla Serie A. Io andrò allo stadio e farò il tifo per il Cagliari. Sfida tra mio fratello Marco e Franco Vazquez? Sì, sono due fantasisti che interpretano benissimo il ruolo. Entrambi hanno fatto molto bene in questo campionato e molto dipenderà anche dalle loro giocate d’alta scuola. Spero però che alla fine la bilancia penda dalla parte del Cagliari. Lapadula ha fatto un gran campionato. Mi auguro che non smarrisca la vena realizzativa proprio adesso e che possa trascinare i rossoblù in Serie A a suon di gol”.

RILEGGI QUI: Cagliari-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com