Il Gruppo Krause vende Kum & Go a Maverik. Parma sempre più centrale per la famiglia Krause

Kum & Go, una delle attività principali portate avanti dal Gruppo Krause, si avvia alla cessione a Maverik / FJ Management. Proprio oggi, infatti, questi ultimi hanno annunciato l'acquisizione dell'attività, una catena di minimarket che conta 400 sedi in 13 stati americani. Maverik acquisirà anche Solar Transport, un trasportatore di autocisterne e fornitore di servizi logistici di proprietà del Gruppo Krause. I termini finanziari non sono stati resi noti.
Entrambe le parti, per bocca del presidente di Maverik, Chuck Maggelet, del CEO di Kum & Go Tanner Krause, e dello stesso Kyle Krause, hanno espresso la loro soddisfazione per la transazione, che sarà perfezionata nei prossimi mesi ed è ora in fase di chiusura.
Pertanto, con questa mossa, appare evidente come il Parma Calcio possa diventare sempre più centrale negli interessi imprenditoriali del Gruppo Krause, deciso a portare avanti il discorso sull'ampliamento delle strutture del club, come testimoniato anche dalla recente acquisizione dell'ex Direzionale Parmalat a Collecchio, oltre che del progetto per il Nuovo Stadio Tardini.
Some news…
— Krause Group (@KrauseGroup) April 21, 2023
“Maverik – Adventure’s First Stop to Acquire Kum & Go and Solar Transport from Krause Group”https://t.co/hIOW7Yro23