Verso Parma-Bari: torna Vazquez dal 1', Bernabè si sposta sulla destra. Man verso la panchina

11.08.2022 20:44 di Vito Aulenti Twitter:    vedi letture
Verso Parma-Bari: torna Vazquez dal 1', Bernabè si sposta sulla destra. Man verso la panchina
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

C'è grande attesa nell'ambiente gialloblù per assistere alla prima uscita in campionato del nuovo Parma di mister Fabio Pecchia. Dopo la bella e convincente vittoria di Salerno, sarà interessante capire se la squadra ducale confermerà i progressi visti in questo primo mese di lavoro, di fronte ad un Bari che proverà a puntare tutto su intensità e grinta, ma soprattutto sull'entusiasmo tipico delle neopromosse: un fattore assolutamente da non sottovalutare. 

LE ULTIME DA PARMA - Si ferma di nuovo Hainaut, la cui assenza va ad aggiungersi a quelle di Buffon, Cobbaut, Schiattarella e Osorio. Per il resto, Pecchia potrà contare sull'intera rosa a propria disposizione, compreso Oosterwolde, negativizzatosi proprio nelle ultime ore. Per quanto riguarda difesa e centrocampo, dovrebbero essere confermati gli interpreti visti all'opera all'Arechi quattro sere fa, mentre in avanti, nella batteria dei tre trequartisti, torneremo a vedere Vazquez, con Bernabè che potrebbe spostarsi a destra, costringendo così Man a partire dalla panchina.

LE ULTIME DA BARI - Come confermato da mister Mignani in conferenza stampa, non saranno del match Benedetti, Ceter e Vicari. L'allenatore biancorosso, in attesa anche di rinforzi offensivi dal mercato, prova a fare di necessità virtù, affidandosi a coloro che nello scorso weekend hanno strapazzato l'Hellas in terra veneta. Spazio dunque ancora ai due trequartisti Botta e Cangiano, con l'eclettico ex crociato Cheddira nel ruolo di unica punta. Piccolo dubbio per quanto riguarda la porta, col giovane Caprile che insidia Frattali.