Verso Brescia-Parma: Buffon rientra? Man c'è, per Corini qualche dubbio

09.04.2022 21:21 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Verso Brescia-Parma: Buffon rientra? Man c'è, per Corini qualche dubbio
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

-2 alla prossima sfida del Parma, di scena lunedì sera a Brescia per tenere vive le speranze playoff. Reduci da nove risultati utili consecutivi, i crociati di mister Iachini affrontano un Brescia ancora in piena corsa per la promozione diretta e che vorrà approfittare del ko della Cremonese, provando a tenere il passo del Lecce. Per mister Iachini qualche dubbio, a partire da Gigi Buffon, mentre per Corini un paio di ballottaggi in avanti, con un Palacio difficilmente recuperabile. 

Le ultime da Brescia
Ayé o Bianchi, è questo il dubbio maggiore di Eugenio Corini per la sfida di lunedì. Il tecnico bresciano deve scegliere il partner d'attacco di Moreo, con Leris che agirà da trequartista. A centrocampo Van de Looi sarà il regista, con Proia e Dimitri Bisoli mezze ali mentre dietro, complice la squalifica di Cistana, match winner dell'andata, ecco Mangraviti al fianco di Adorni, con Sabelli e Pajac sulle fasce davanti a Joronen. 

Le ultime da Parma
Tiene ancora banco il possibile ritorno tra i pali di Gigi Buffon, assente da qualche settimana ma sulla via del ritorno, non ancora chiaro se per lunedì o meno. In caso di forfait del capitano del Parma, spazio ancora per Martin Turk. In difesa si rivedrà Delprato dopo la squalifica, con Danilo centale e Cobbaut a completare il reparto, mentre a centrocampo è vivo il ballottaggio Coulibaly-Rispoli, con Man che ha recuperato dall'acciacco e giocherà a sinistra. In mediana spazio ancora per Juric e Bernabé, con Vazquez tra le linee sulla trequarti e Tutino e Benedyczak pronti a partire dall'inizio in attacco.