Dubbi e certezze in vista del Cagliari: i ballottaggi di Cuesta

Il Parma è tornato a lavoro nella giornata odierna per preparare al meglio lo scontro salvezza contro il Cagliari dell'Unipol Domus. Ancora assenti Circati, Suzuki, Plicco e Britschgi per gli impegni con le nazionali, ma nonostante questo mister Cuesta ha potuto comunque lavorare con gran parte del gruppo e iniziare a pensare alla prossima gara. Tra dubbi e certezze sono diversi i ballottaggi. In primis Circati, torna nei prossimi giorni tra mercoledì e giovedì dall'Australia quindi il tecnico dovrà valutarne la condizione e il livello di stanchezza.
In difesa contando l'australiano titolare, sarà probabilmente Troilo a giocare in mezzo. Braccetto sinistro Valenti con Ndiaye ancora dalla panchina. In mediana Bernabé e Keita non si toccano, così come Valeri largo a sinistra, e il terzo è un ballottaggio con diverse possibilità: Sorensen come contro l'Atalanta oppure Oristanio o Cutrone a seconda se Cuesta deciderà di giocare con il 3-4-2-1 o il 3-5-2. A destra potrebbe avanzare Delprato qualora Circati desse garanzie, altrimenti spazio ancora a Lovik. Pellegrino terminale offensivo.
PROBABILE FORMAZIONE:
Parma con 3-4-2-1: Suzuki, Circati, Troilo, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Valeri; Oristanio, Cutrone; Pellegrino.
Parma con il 3-5-2: Suzuki, Circati, Troilo, Valenti; Delprato, Bernabé, Keita, Sorensen, Valeri; Oristanio (Cutrone), Pellegrino.