Ex - Dennis Man ancora in gol con il Psv nel 5-2 contro il Fortuna

01.11.2025 12:05 di  Simone Brianti   vedi letture
Ex - Dennis Man ancora in gol con il Psv nel 5-2 contro il Fortuna
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Dennis Man continua a vivere un momento d’oro con la maglia del PSV Eindhoven. Dopo il trasferimento estivo dal Parma, l’esterno rumeno sembra aver trovato in Olanda l’ambiente ideale per esprimere tutto il suo potenziale. L’ultima conferma è arrivata nella serata di venerdì 31 ottobre, quando il PSV ha travolto il Fortuna Sittard per 5-2 in campionato: Man è stato protagonista con un gol e un assist, confermando il suo ruolo sempre più centrale nello scacchiere di Peter Bosz.

Una settimana fa aveva già rubato la scena in Champions League, firmando una doppietta decisiva contro il Napoli e attirando l’attenzione dei media internazionali. La fiducia conquistata in Eredivisie si riflette nella libertà con cui gioca: dribbling, inserimenti e un’intesa crescente con i compagni d’attacco rendono Man uno dei principali punti di forza della formazione di Eindhoven.

Per il PSV, che punta al titolo nazionale e a un percorso importante in Europa, l’ex Parma rappresenta una delle scommesse vinte del mercato estivo. Dopo stagioni altalenanti in Serie B e qualche lampo in Serie A, il 25enne rumeno sta finalmente trovando continuità e maturità. Con numeri in costante crescita, Dennis Man si candida a essere una delle sorprese più brillanti del calcio olandese e un riferimento importante anche per la nazionale della Romania.

LEGGI ANCHEParma sulle tracce di El Haddad: il giovane del Venezia nel mirino dei ducali