Cornelius lotta da solo, Gervinho non la prende mai. Le pagelle di ParmaLive.com

03.05.2021 23:10 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Cornelius lotta da solo, Gervinho non la prende mai. Le pagelle di ParmaLive.com
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Sepe 5 - Stasera decide di provare ad uscire dalla linea di porta ed i risultati, se possibile, sono anche peggiori. Non blocca diversi palloni semplici semplici.

Laurini 5.5 - Fa il compitino per tutta la partita, non si vede mai in fase offensiva. Dietro soffre relativamente poco, ma quando Ansaldi gli va via il Torino trova la rete da tre punti. Dal 75' Busi 6 - Prova a portare un po' di dinamismo.

Bruno Alves 5.5 - Di testa sono tutte sue, come sempre. Palla a terra soffre, ma stasera i granata portano pochi problemi.

Dierckx 6 - Parte aggressivo e rimedia un giallo dopo pochi minuti. Non sfigura con Belotti ma pecca di precisione. Dal 46' Gagliolo 6 - Una partita ordinata, in cui si segnala per una mezza rovesciata in area avversaria. Ed è stata la conclusione più pericolosa dei crociati.

Pezzella 5 - Sbaglia tutto il possibile questa sera: cross e conclusioni non vanno mai a buon fine. Spesso si intestardisce in dribbling inutili e perde diversi palloni.

Hernani 5 - Una partita anonima del centrocampista brasiliano, che non tenta mai la giocata, mai un'accelerazione. Dall'84' Pellè sv

Brugman 6 - Parte bene, dando tempi e geometrie. Esce alla mezz'ora per un problema muscolare. Dal 32' Kurtic 5 - Il passo è quello lentissimo tenuto per tutta la stagione, si fa sentire in fase di interdizione, ma pallone tra i piedi sbaglia tutti i passaggi più lunghi di 10 metri.

Grassi 5.5 - Il più dinamico del centrocampo, prova a portare appoggio alla manovra offensiva, ma i palloni giocabili sono veramente pochi. Dal 75' Brunetta sv

Kucka 5.5 - Oggi manca anche lui. Solita grinta, ma la forma non è delle migliori e si vede. Poche le giocate degne di nota.

Cornelius 6 - Abbandonato a se stesso contro tutta la difesa granata, prova a tenere qualche pallone, riuscendoci solo in parte. Poco preciso negli appoggi, ma complicato chiedergli di più giocando praticamente da solo nella metà campo avversaria.

Gervinho 5 - La solita ombra che abbiamo ammirato negli ultimi tempi. Non un'accelerazione, non un dribbling, non una giocata. Fantasma.