Cittadella-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

10.04.2023 08:30 di  Redazione ParmaLive  Twitter:    vedi letture
Cittadella-Parma, le probabili formazioni di ParmaLive.com

Dopo aver ritrovato il successo contro il Palermo, i tifosi del Parma hanno passato una brutta Pasqua in seguito alla notizia del quasi certo punto di penalizzazione che riguarderà i ducali per il mancato pagamento dell'IRPEF nei giorni previsti. Di conseguenza è ancora più importante spazzare via ogni pensiero negativo con un successo sul campo. Seguite la sfida sul nostro portale con il LIVE scritto a partire dalle 14.30. Al termine della gara, pagelle, commenti, interviste e tutti gli approfondimenti:

LE ULTIME DA CITTADELLA - Senza Asensio, Gorini non ha molti dubbi per l'undici che dovrebbe affrontare il Parma. In porta ecco Kastrati, pronto a guidare la linea a quattro composta da Salvi, Del Fabbro, Perticone e Giraudo. A centrocampo Branca in regia, con Mastrantonio e Crociata ai suoi fianchi, mentre in avanti c'è spazio per il bomber Antonucci, al fianco di Maistrello e con Vita sulla trequarti. 

Indisponibili: Asensio.
I convocati di Gorini: non comunicati
Le parole di Gorini: ""Anche il Parma ha alti e bassi. Lunedì non ci sarà Asensio"

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Del Fabro, Perticone, Giraudo; Mastrantonio, Branca, Crociata; Vita; Maistrello, Antonucci.
Allenatore: Gorini.

LE ULTIME DA PARMA - Qualche dubbio per mister Pecchia, che in porta dovrà rinunciare a Buffon per influenza. In difesa, con Valenti out fino a fine stagione, spazio per la coppia centrale dello scorso anno, Cobbaut-Osorio, con Delprato a destra e Ansaldi a sinistra, a meno di sorprese. A centrocampo non ci sarà Bernabé, squalificato: al posto dello spagnolo ecco Juric, con Estevez e Sohm a completare il pacchetto, mentre in attacco tutto porta al tridente con Vazquez prima punta e Zanimacchia e Benedyczak ai suoi lati.   

Indisponibili: Valenti, Bernabè e Buffon.
I convocati di Pecchia: anche Buffon out, come Valenti e Bernabè
Le parole di Pecchia: "A Parma si respira grande unione: questo deve compattarci"

© foto di ParmaLive.com