Capello: "Parma ostacolo vero, ma il Napoli non sbaglierà. Lo scudetto? All’ultima giornata"

L’ex allenatore e ct Fabio Capello, ha rilasciato un’intervista a La Gazzetta dello Sport per esprimere la propria opinione sulla corsa scudetto e sugli ultimi due turni che decreteranno il verdetto finale. Ovviamente, Parma-Napoli rischia di diventare già un crocevia decisivo per il campionato di Serie A in un modo o nell'altro, ma secondo Capello, con ogni probabilità, tutto si deciderà all’ultima giornata.
Ecco un estratto delle sue dichiarazioni: "Il Napoli aveva un bonus in tasca e se l’è giocato nel 2-2 contro il Genoa, come ha detto Conte. Ora si tratta di non sbagliare più, e sono convinto che il Napoli non sbaglierà. A Parma sarà una sfida difficile, anche perché gli emiliani lottano per la salvezza e hanno già dimostrato di saper mettere in difficoltà le big, ma io mi aspetto di vedere un Napoli affamato, determinato e concentrato, in sintesi il Napoli che abbiamo ammirato per tutto il campionato".
Sulla volata finale del campionato, aggiunge:
“Credo che per conoscere i prossimi campioni d’Italia occorrerà aspettare l’ultimo chilometro di questa bellissima corsa, perché l’Inter ha la mente libera e le energie giuste per giocarsela contro la Lazio e batterla. Nessuno mollerà fino agli ultimi 90 minuti".
LEGGI QUI: Cannavaro: "Parma e Napoli si giocano tutto. Scudetto? All'ultima giornata"