Al Fidenza Village apre il "Tardini Off". Venerdì l'inaugurazione, presente una delegazione di calciatori

Fidenza Village torna ad essere Official Partner del Parma Calcio, nonché Second Sponsor della Prima Squadra Femminile per la stagione sportiva 2023-2024. La partnership si articola in diverse attività. Per tutto il periodo natalizio, l'area eventi di Fidenza Village diventerà “Tardini Off”, uno spazio dedicato ai tifosi e agli appassionati di tutte le età, per divertirsi e sfidarsi in varie attività, dal mini campo da calcio con mini-porte da calcio, al FootGolf e al Calcio Tennis. Previste attività di animazione e intrattenimento per i più piccoli, a carico dello staff dell'Academy Parma Calcio. Gli appuntamenti, gratuiti e aperti a tutti, sono previsti nelle giornate di sabato 18 novembre, giovedì 7 dicembre, domenica 17 dicembre e domenica 14 gennaio 2024. Le attività si svolgeranno in due turni: dalle 10.30 alle 13.00 (Turno 1) e dalle 15.00 alle 18.00 (Turno 2). Presente anche il Pop-Up Store, con in vendita tutti i prodotti ufficiali della squadra.
Il "Tardini Off", aperto al pubblico già dal 9 novembre, verrà inaugurato ufficialmente venerdì 17 novembre da una delegazioni di calciatori e calciatrici del Parma Calcio. Saranno presenti per la squadra femminile Matilde Fuganti, Chiara Micheli, Melissa Nozzi e Rebecca Tinti, e per la squadra maschile Antoine Hainaut, Cristian Ansaldi, Leandro Chichizola e Ange-Yoan Bonny.
Queste le parole del Business Director di Fidenza Village, Edoardo Vittucci: “In un mondo in cui la connessione tra fashion brand e calcio è sempre più stretta, siamo orgogliosi di essere al fianco di Parma Calcio. Una sinergia costruita su valori condivisi e sul profondo desiderio di andare oltre limiti e convenzioni, per avere un impatto positivo sul territorio e non solo. Il punto d'incontro è l’eccellenza che nasce dalla determinazione, con la convinzione che sia necessario fare squadra, sostenendo il talento sportivo, e con la volontà di offrire esperienze straordinarie ai nostri ospiti, agli appassionati e ai tifosi del Parma Calcio”.
Soddisfatto anche il Managing Director Corporate del Parma Calcio, Luca Martines: “Siamo molto contenti di questa collaborazione e onorati che il Parma Calcio sia al fianco di Fidenza Village che è un’eccellenza del nostro territorio, ma anche una destinazione che accoglie un pubblico internazionale. Questo è un ulteriore tassello della nostra strategia volta a valorizzare l’unicità del nostro Club e rafforzare i rapporti con il nostro territorio”.