Pedullà: "Ulteriori contatti Parma-Liverpool: si può chiudere a 35/36 milioni più percentuale sulla rivendita"

13.08.2025 17:32 di  Teodoro Franchi   vedi letture
Pedullà: "Ulteriori contatti Parma-Liverpool: si può chiudere a 35/36 milioni più percentuale sulla rivendita"

Alfredo Pedullà propone nuovi aggiornamenti sulla trattativa che potrebbe portare Giovanni Leoni a vestire la maglia del Liverpool, già nei prossimi giorni: " Il Parma aveva chiesto 40 milioni, si accontenterà di 35-36 milioni bonus compresi, a maggior ragione se dovesse esserci una percentuale su futura rivendita. Leoni si trasferirà subito a Liverpool, il Parma ha avuto una giornata di contatti diretti con il club inglese e si sta davvero avvicinando a tutti gli accordi".

Si avvicina dunque la cessione del classe 2006 al Liverpool, con il Parma che incasserà una cifra veramente notevole, ma che poi dovrà correre sul mercato per cercare una valida alternativa.

LEGGI QUA - Con Leoni si sfiorano i 100 milioni di incasso. Ora serve il rilancio di Krause e un segnale forte a tutto il mondo Parma