Le ultime dal mercato: Scamacca e Cutrone piste per l'attacco. Adorante in prestito in C

23.01.2021 19:00 di Alessandro Tedeschi Twitter:    Vedi letture
Le ultime dal mercato: Scamacca e Cutrone piste per l'attacco. Adorante in prestito in C
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata interlocutoria in sede di mercato, con il Parma che continua a monitorare diverse piste per l'attacco, con Patrick Cutrone e Gianluca Scamacca che restano piste caldissime. Chi lascia Parma è invece Andrea Adorante: è arrivata l'ufficialità del suo passaggio alla Virtus Francavilla in prestito semestrale.

PER SCAMACCA IL PARMA PROPONE UN PRESTITO CON OBBLIGO: Stando a quanto raccolto dalla nostra redazione, la volontà del Parma è quella di acquistare l'attaccante di proprietà del Sassuolo a titolo definitivo. La proposta dei ducali per l'attaccante ora al Genoa prevede un prestito con obbligo di riscatto fissato a 18 milioni. La situazione resta in evoluzione, con la Juventus ancora sull'attaccante e il Genoa che, prima di interrompere il prestito, vorrebbe chiudere per un'altra punta.

RESTA VIVA LA PISTA CUTRONE: Il Parma continua a monitorare con attenzione la situazione relativa a Patrick Cutrone, rientrato al Wolverhampton, dove però è chiuso dall'arrivo di William José. Resta dunque in uscita Cutrone, ma ora bisognerà trattare su cifre e formula: gli inglesi potrebbero aprire ad un prestito, magari oneroso, con riscatto fissato intorno ai 12 milioni.

ADORANTE IN PRESTITO IN C. BENEVENTO SU INGLESE?: In mattinata è stata ufficializzata la cessione in prestito in Serie C di Andrea Adorante, trasferitosi fino a fine stagione alla Virtus Francavilla. Sempre in attacco si continua a parlare di Roberto Inglese, come obiettivo di diversi club, ultimo il Benevento: dopo aver visto praticamente sfumare le piste relative a Kevin Lasagna e Fernando Llorente, potrebbe decidere di tornare sul giocatore del Parma.