Le ultime dal mercato: oltre a Ciano, asse con Giuffredi. Galano via

11.06.2019 19:00 di  Sebastian Donzella   vedi letture
Ciano
TUTTOmercatoWEB.com
Ciano
© foto di Antonello Sammarco/Image Sport

Tante trattative vere o presunte, nessuna conferma diretta. Anche questa giornata, in casa Parma, è passata con numerose notizie di mercato, rumors e ammiccamenti vari. In attesa di capire le strategie del diesse crociato Faggiano, ParmaLive.com vi propone gli aggiornamenti più interessanti del giorno relative al team gialloblù. Cominciando dall'accordo sempre più vicino con Ciano, in uscita dal Frosinone, continuando per il nuovo prestito di Galano, seguito da mezza serie B, e finendo con le grandi manovre in atto con l'agente Mario Giuffredi per riavere Grassi e Sepe dal Napoli oltre che Laurini dalla Fiorentina.

CIANO SEMPRE SEMPRE ACCOSTATO AL PARMA: si continua a discutere dell'accordo tra i ducali e Camillo Ciano. Il duttile attaccante del Frosinone saluterà a breve i ciociari e, nonostante alcune avances di serie A, potrebbe scegliere di accasarsi al Parma. Le parti si sono avvicinate ulteriormente, secondo quanto riportato da Sportmediaset.it, al punto che Ciano dovrebbe essere il primo acquisto della sessione estiva per i gialloblù. 

GLI INCONTRI DI GALANO: TORNERÀ IN B: “Ora se la vedrà il mio procuratore. Sono del Parma e ci parleremo. Sono carico e motivato per la prossima stagione ovunque andrò". Così Christian Galano ha commentato a TMW il suo futuro. L’esterno offensivo, reduce da un’annata sfortunata a Foggia, conclusasi con la retrocessione in Serie C, secondo quanto raccolto da ParmaLive.com è seguitissimo in cadetteria, con Pescara, Cremonese e Perugia interessate. Per questo il nuovo entourage del giocatore ha avuto contatti nel weekend con la dirigenza gialloblù e nei prossimi giorni avrà un incontro.

ASSE PARMA-GIUFFREDI: IN TRE VERSO L’EMILIA: due ritorni e un nome (relativamente) nuovo. I crociati, secondo quanto riportato da Alfredo Pedullà, grazie ai buoni rapporti con l’agente Mario Giuffredi sono vicini alla riconferma del prestito di Alberto Grassi. E sempre da Napoli dovrebbe arrivare un’altra conferma, quella di Luigi Sepe, stakanovista della porta gialloblù nell’ultima stagione. L’accordo in questo caso ancora non c’è ma la voglia di trovarlo è ben presente. Infine, il nome nuovo: quello di Vincent Laurini, difensore poco utilizzato dalla Fiorentina.