Le ultime dal mercato: Kurtic va al PAOK, Da Cruz in volo verso il Messico

18.07.2021 19:00 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Kurtic va al PAOK, Da Cruz in volo verso il Messico
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata di uscite in casa Parma. Jasmin Kurtic è ufficialmente un giocatore del PAOK: prestito biennale che porterà il centrocampista sloveno in scadenza, liberando il Parma del suo pesante ingaggio. Alessio Da Cruz è in volo verso il Messico, per firmare il suo contratto con il Santos Laguna, club con cui disputerà la prima lega messicana.

KURTIC IN PRESTITO BIENNALE AL PAOK - "Il Parma Calcio comunica la cessione a titolo temporaneo fino al 30.06.2023 del calciatore Jasmin Jurtic alla Società PAOK Salonicco". Con un comunicato ufficiale, il Parma rende nota la cessione di Jasmin Kurtic al PAOK Salonicco, in prestito biennale che porterà il centrocampista a scadenza con i crociati, liberando il Parma del suo ingaggio.

DA CRUZ IN VOLO VERSO IL MESSICO - Alessio Da Cruz è vicino all'addio al Parma. L'esterno olandese è in attesa di partire da Amsterdam per il Messico, direzione Santos Laguna, squadra con cui firmerà il suo nuovo contratto. Operazione in prestito con dirittto di riscatto, che si trasformerà in obbligo a determinate condizioni. Solo questione di ore dunque il suo nuovo addio ai colori gialloblù.

CHEDDIRA AL BARI. IN CROCIATO ARRIVA UN CLASSE 2004 - L'attaccante italo-marocchino ha svolto ieri le visite mediche con i pugliesi, dopo aver allungato il suo contratto con il Parma in gran segreto, che era in scadenza nel 2022. Walid Cheddira si appresta dunque ad una nuova avventura in terza serie. In mattinata il Parma ha chiuso l'operazione che ha portato in gialloblù il promettente terzino destro classe 2004 Michael Olabode Kayode.