Le ultime dal mercato: Grassi-Empoli, ci siamo. L'Anderlecht pensa all'offerta per Pezzella

16.08.2022 19:00 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Grassi-Empoli, ci siamo. L'Anderlecht pensa all'offerta per Pezzella
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Passato Ferragosto si è ormai entrati nelle ultime due settimane di calciomercato, in cui il Parma dovrà completare la propria rosa ma in cui dovrà anche cedere i vari esuberi che non fanno parte del progetto. Tra questi Alberto Grassi, che ha ormai chiuso con l'Empoli, e Giuseppe Pezzella, che tra le varie richieste ne ha una interessante dall'Anderlecht. Prima le uscite, poi sarà il tempo degli ultimi acquisti, con le fasce offensive come priorità. 

GRASSI ALL'EMPOLI, ORMAI È FATTAAlberto Grassi e l'Empoli non sono mai stati così vicini. Secondo quanto riportato dalla redazione di Sky Sport, l'Empoli incontrerà oggi l'entourage del centrocampista ed il Parma per definire i dettagli dell'operazione. Trattativa che è ormai ad un passo dalla conclusione, con le visite mediche già fissate per la mattinata di mercoledì, prima di firmare il contratto con la società toscana. Pronto ritorno in Serie A per Grassi, dopo la retrocessione con il Cagliari, esperienza comunque positiva sotto il profilo del rendimento.

PEZZELLA-ANDERLECHT, C'È IL PREZZO: L'Anderlecht continua a seguire Giuseppe Pezzella, terzino del Parma rientrato dal prestito all'Atalanta e in procinto di lasciare in via definitiva l'Emilia, per una nuova avventura. Secondo quanto viene riportato dal Belgio dal portale voetbalkrant.com, il club belga sarebbe pronto ad offrire tre milioni al Parma per acquistare il terzino campano. 

PRIMA LE USCITE, POI I COLPI IN AVANTI: Manca sempre meno alla fine del mercato e da qualche settimana il Parma lavora sottotraccia per completare la rosa. Come raccontato spesso di recente, il cub sta ora lavorando alle diverse uscite necessarie per abbassare il numero di elementi in rosa e poi si concentrerà sui colpi in avanti, dalle fasce offensive a, chissà, un'altra punta.