Le ultime dal mercato: giornata di calma. Sepe si riavvicina all'Inter

25.07.2021 19:00 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: giornata di calma. Sepe si riavvicina all'Inter
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport

Giornata di calma piatta sul fronte mercato del Parma che non fa registrare movimenti particolari. Le uniche notizie di giornata riguardano Luigi Sepe, per il quale si riapre la pista che potrebbe vederlo vestire la maglia dell'Inter nella prossima stagione e Simone Colombi, con la Ternana che prova ad insistere trovando il muro del Parma.

QUALE FUTURO PER SEPE? SI TORNA A PARLARE DELL'INTER: torna fortemente in orbita Inter Luigi Sepe, portiere del Parma in uscita dall'Emilia che però, nelle ultime settimane, ha visto svanire molte opportunità di mercato, con le porte di Serie A che sono ormai tutte coperte. Secondo La Gazzetta dello Sport, il portiere crociato potrebbe vestirsi di nerazzurro, con Ionut Radu in uscita. Andrebbe così a prendere il posto di vice Handanovic alla corte di Simone Inzaghi. 

LA TERNANA INSISTE PER COLOMBI, IL PARMA FA MURO: la Ternana continua il suo pressing per Simone Colombi, tentando di convincere il Parma a privarsi del suo vice Buffon. Ma dalla dirigenza crociata continuano ad arrivare risposte negative: per il Parma è incedibile.