Le ultime dal mercato: colpo Inglese, Diakhatè e Da Cruz verso l’estero

15.07.2019 19:00 di Niccolò Pasta Twitter:    Vedi letture
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
Le ultime dal mercato: colpo Inglese, Diakhatè e Da Cruz verso l’estero

Inizio di settimana a dir poco scoppiettante per il Parma e il direttore Daniele Faggiano, che questa mattina ha chiuso con il Napoli per l’acquisto di Roberto Inglese. Parma attivo anche riguardo lo sfoltimento della rosa con i possibili addii di Da Cruz e Diakahate verso l’Olanda e il Belgio. Infine, si complica Skrtel: il difensore slovacco ha incontrato i Glasgow Rangers. Di seguito, ecco le ultime dal mercato di oggi, lunedì 15 luglio:

RITORNA INGLESE: a sorpresa questa mattina è stata definita con il Napoli l’operazione che riporterà Roberto Inglese a vestire la maglia del Parma. Trattativa chiusa secondo Sky Sport: prestito di due milioni con un obbligo di riscatto fissato a 18 (più due milioni di bonus).

DIAKHATE E DA CRUZ VERSO L’ADDIO: Abdou Diakhate, arrivato a gennaio ma mai entrato nelle rotazioni di D’Aversa, è a un passo dall’addio. Il centrocampista è pronto a ripartire dal Belgio, con la maglia del Lokeren, con cui effettuerà le visite già nei prossimi giorni. Non così avanti ma ben imbastita anche la trattativa per l’addio di Alessio Da Cruz, come riporta TMW: dopo il prestito allo Spezia, per l’olandese si prospetta un ritorno a casa, all’ADO Den Haag.

SKRTEL INCONTRA I RANGERS: Martin Skrtel è uno dei nomi in cima alla lista di Faggiano per rinfoltire la difesa. Se dalla Turchia continuano le voci riguardo una firma imminente, oggi il Daily Record riporta un incontro tra lo slovacco e i Glasgow Rangers. La concorrenza aumenta, vedremo quale sarà la scelta finale del difensore ex Liverpool.