Brekalo piace, ma il Parma ancora non affonda. Attenzione all'inserimento del Cagliari

30.07.2024 22:09 di  Rocco Azzali   vedi letture
Brekalo piace, ma il Parma ancora non affonda. Attenzione all'inserimento del Cagliari
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom

Inizia a infoltirsi la concorrenza per arrivare a Josip Brekalo. Nei giorni scorsi era emersa l'ipotesi di mercato relativa al concreto interessamento da parte del Parma nei confronti dell'esterno offensivo in forza alla Fiorentina che pare possa lasciare la viola nel corso di questa finestra estiva di trasferimenti. Secondo i primi rumors anche Genoa, Monza, Dinamo Zagabria e Hajduk Spalato avevano posato le loro attenzioni sull'attaccante croato, ciononostante sin dal principio era subito sembrato che il club gialloblù fosse in vantaggio rispetto le altre inseguitrici nella corsa al giocatore.

Tuttavia, a distanza di una decina di giorni dalla diffusione della prima indiscrezione a riguardo, nessuna novità in merito a eventuali aggiornamenti su possibili sviluppi dell'affaire Brekalo-Parma è più rimbalzata tra i vari media d'informazione e al momento tutto appare in stand-by. Una situazione di stallo utile soltanto ad agevolare l'inserimento di ulteriori pretendenti al classe '98: stando a quanto raccolto dalla redazione di TuttoSport, infatti, anche il Cagliari avrebbe mostrato il proprio apprezzamento verso l'ex Torino nei confronti del giocatore, aggiungendo così il proprio nome all'elenco delle squadre sulle tracce dell'ala che ama giocare a piede invertito sull'out di sinistra.

LEGGI QUI: 4 (o 5) acquisti e altrettante partenze: quel che serve a 20 giorni dal via. Prima le uscite? All'orizzonte diverse possibili cessioni