La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "CR9"

21.07.2020 07:59 di  Antonio Parrotto   vedi letture
La Gazzetta dello Sport sulla Juventus: "CR9"
TUTTOmercatoWEB.com

"CR9" scrive La Gazzetta dello Sport in apertura quest'oggi, parlando della vittoria dei bianconeri sulla Lazio nello scontro diretto andato in scena ieri all'Allianz Stadium di Torino. Doppietta di Cristiano Ronaldo, il primo su calcio di rigore, e Lazio a -11. La Juventus ha 8 punti di vantaggio sull'Inter di Antonio Conte, e giovedì potrebbe festeggiare il nono titolo consecutivo. Paratici: "Sarri resta".

Di nuovo in campo - "Record di punti e 2° posto. Atalanta all'attacco, Sinisa avanti col Bologna". Nel taglio alto si parla del primo dei due anticipi della 35esima giornata in programma quest'oggi, ovvero quello tra Atalanta e Bologna.

La scelta - "Il virus cancella il Pallone d'Oro". Storica decisione di France Football: per la prima volta nella storia da quando è stato istituito, non verrà assegnato il Pallone d'Oro.

Il dossier - "Conte ha ragione". Avversari più freschi in 5 gare dell'Inter. Che cosa c'è dietro l'ennesima puntura al club.

Casa Milan - "L'ultima sfida di Pioli: assalto ai giochisti. E Gigio fa 200 col Milan". Oggi Pioli sfida il Sassuolo di De Zerbi, venerdì prossimo in campo per la sfida contro l'Atalanta.