L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "Juve, gli occhi su Singo e Maehle"

24.11.2022 08:45 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
L'apertura di Tuttosport sul mercato bianconero: "Juve, gli occhi su Singo e Maehle"

"Juve, gli occhi su Singo e Maehle" è il titolo d'apertura scelto dall'edizione odierna di Tuttosport. Nel casting per rinforzare le fasce bianconere nel mercato di gennaio entrano anche gli esterni del Toro e dell'Atalanta. In ballo anche il futuro di Iling Junior (pronto il rinnovo fino al 2026) e di Milik (possibile il riscatto del cartellino).

Qatar 2022 - In taglio centrale si parla della Germania che ieri, prima della partita contro il Giappone, ha posato per la foto di rito con gli undici giocatori con la mano davanti alla bocca. Il motivo è dato dall'impossibilità di utilizzare la fascia "One Love". "Sui diritti umani non si tratta", si legge sul quotidiano torinese.

Serbia - "Allegri, mi hai spremuto Kostic", titola in taglio basso il quotidiano. Questa sera, alle 20.00 ore italiane, la Serbia esordirà ai Mondiali affrontando il Brasile. in vista di questa gara, il ct serbo Stojkovic ha polemizzato con il tecnico della Juventus per l'utilizzo troppo frequente dell'esterno. Sarà un derby bianconero con Danilo.

Spagna - "Gavi Golden gol, sinfonia Spagna" è infine un altro spazio dato da Tuttosport a Qatar 2022, sempre in taglio basso. Ieri la Spagna ha battuto la Costa Rica con un netto 7-0: grande protagonista Gavi, premiato qualche settimana fa proprio dal quotidiano torinese con il Golden Boy.