L'apertura del Corriere dello Sport su Vida e la paura in Serie A: "In campo con il virus"

13.11.2020 08:45 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
L'apertura del Corriere dello Sport su Vida e la paura in Serie A: "In campo con il virus"

"In campo con il virus" è il titolo d'apertura che propone l'edizione odierna del Corriere dello Sport. Il difensore Vida, positivo al Coronavirus, gioca quarantacinque minuti con la Croazia. Poi la sostituzione nella gara contro la Turchia, e adesso trema mezza Serie A: i calciatori coinvolti sono Brozovic, Perisic, Rog, Pasalic, Badelj, Cetin, Demiral e Calhanoglu.

Inter - "Eriksen e Sanchez, Inter sotto tiro", si legge invece in taglio alto. Il danese si sfoga nel ritiro della nazionale: "La gente vorrebbe vedermi giocare ma Conte ha idee diverse. Non sto vivendo quello che avevo sognato. Lite tra il club e il Cile: "Alexis curato male".

Suning campione - In taglio centrale c'è spazio per il trionfo in Cina dello Jiangsu: "Cina, vince Suning con il pubblico libero di festeggiare", titola il quotidiano. L'altro club del colosso cinese si laurea campione e può celebrare il titolo insieme ai propri tifosi.

Lazio - Il quotidiano dedica spazio anche ai biancocelesti, titolando in taglio basso: "Lazio, i giocatori in procura FIGC". Ieri sono stati ascoltati i medici Pulcini e Rodia. Il legale: "Abbiamo chiarito e fornito la documentazione sul protocollo". Ma saranno sentiti alcuni calciatori.