L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter ci sei"

04.04.2021 07:55 di Redazione ParmaLive Twitter:    Vedi letture
L'apertura de La Gazzetta dello Sport: "Inter ci sei"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Alessio Del Lungo

"Inter ci sei". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport sui nerazzurri. Lukaku sbanca Bologna nell'uovo il tricolore. La squadra di Conte vola a +8 sul Milan. Conte: "Il titolo? Noi più vicini di altri...". E mercoledì può allungare. I rossoneri pareggiano e si arrendono. Pioli: "Per l'Europa serve di più".

Juventus - C'è spazio nel taglio alto della prima pagina del quotidiano per i bianconeri con il titolo seguente: "Il Toro inguaia la Juve". Super Sanabria fa doppietta, ma poi CR7 fa 2-2. Crisi per la squadra di Pirlo a -12 e con l'allarme quarto posto. Negato un rigore a Belotti sullo 0-0. Cairo: "Squadra con gli attributi".

Serie A - Il giornale in edicola questa mattina dedica uno spazio al nostro campionato nel taglio alto della prima pagina con il titolo seguente: "Sprint Champions. Aggancio Napoli, ora la sfida a Pirlo. L'Atalanta è terza". Vittorie fondamentali per la squadra di Gasperini, 3-2 all'Udinese, e quella di Gattuso che ha invece avuto la meglio sul Crotone per 4-3.