Juve, l'apertura del Corriere dello Sport: "Pogba è la scelta"

19.05.2022 08:20 di Redazione ParmaLive Twitter:    vedi letture
Juve, l'apertura del Corriere dello Sport: "Pogba è la scelta"

"Pogba è la scelta", si legge stamane in apertura sul Corriere dello Sport. La Juve sembra aver sciolto le riserve: Milinkovic costa troppo, Arrivabene sempre più convinto su Paul. Resta aperta la trattativa per Di Maria: l'urgenza tecnica è un esterno d'attacco che favorisca il gioco di Vlahovic. E De Ligt può rinnovare.

Scudetto - "Con Pioli e Inzaghi lo Scudetto mai visto", titola invece in taglio alto il quotidiano. La sfida dei "deb" esalta l'ultimo atto: il tecnico del Milan ancora senza titoli a 56 anni, quello dell'Inter ha provato la soddisfazione di alzare Coppa e Supercoppe Italiane.

Europa League - "Il trionfo dell'Eintracht: Europa League ai rigori", si legge poi in taglio centrale. I tedeschi trionfano nella finale di Siviglia: Rangers battuti ai calci di rigore. Decisivo l'errore dal dischetto dell'ex juventino Aaron Ramsey.

Roma - Di spalla c'è spazio anche per i giallorossi: "Mou: A Tirana la mia finale più importante". Lo Special One carica i giallorossi: meno sei alla partitissima di Conference con il Feyenoord. Intanto lo Special One dà l'ok per Maxime Lopez.