La Gazzetta Sportiva apre con la Juventus: "Signora spesa doppia"

31.07.2022 08:10 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
La Gazzetta Sportiva apre con la Juventus: "Signora spesa doppia"

"Signora spesa doppia". Apre così la Gazzetta Sportiva oggi in edicola, analizzando il mercato della Juventus, pronta ad intervenire ancora sul mercato dopo gli acquisti di Pogba e Di Maria. I bianconeri vogliono Paredes e spingono anche per Anthony Martial del Manchester United. 

"La LuLa splende" - Di spalla si parla di Inter e dell'amichevole pareggiata contro il Lione, trainati dalla LuLa, la coppia Lukaku-Lautaro Martinez. I nerazzurri vanno sotto 0-2, poi gli attaccanti suonano la carica e portano al pareggio, deciso anche da un gol di Barella. 

"Mourinho che Joya" - Si parla anche di Roma in prima pagina e dell'amichevole vinta contro il Tottenham di Antonio Conte. Un gol di Ibanez stende gli Spurs ma a brillare è la stella di Paulo Dybala. I giallorossi si muovono anche sul mercato e chiudono Wijnaldum del PSG e si avvicinano al Gallo Belotti. 

"De Ketelaere sbarca con la mamma" - Colpo Milan, che si assicura il gioiellino belga Charles De Ketelaere, oggi in Italia con mamma e fidanzata, pronto ad iniziare la nuova avventura.