La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Sensi di coppa"

20.01.2022 07:58 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
La Gazzetta dello Sport sull'Inter: "Sensi di coppa"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

"Sensi di coppa". Questo il titolo di apertura in prima pagina de La Gazzetta dello Sport nell'edizione odierna. Inter ai quarti, l'Empoli cede 3-2 ai supplementari. Il centrocampista entra, segna il gol decisivo e regala la qualificazione ai nerazzurri, ma lo attende la Sampdoria. Inzaghi: "Se vuole restare io me lo tengo". Correa esce in lacrime, Marotta su Scamacca e Frattesi: "Ci piacciono giovani e italiani...". Intanto anche il Sassuolo, dopo aver battuto 1-0 il Cagliari, va avanti. Ora tocca a Mourinho contro il Lecce.

Serie A - C'è spazio nel taglio alto per il big match del prossimo turno di campionato con il titolo seguente: "50 buoni motivi per un Milan-Juve". Ibra e Dybala, Theo contro Cuadrado, i dribbling di Leao e la grinta di Chiellini. E molto altro ancora, a cominciare dalla tentazione di Pioli di schierare dall'inizio Ibrahimovic e Giroud. La Joya contro la Signora: il "tribunale" dei VIP bianconeri all'interno del giornale.

Juventus - Spazio anche al mercato della Vecchia Signora nel taglio laterale della prima pagina con questo titolo: "Arthur-Arsenal, Ramsey-Palace. I bianconeri dicono yes!". Londra chiama i due centrocampisti di Massimiliano Allegri ed il club è disposto a farli partire, ma probabilmente verranno ingaggiati altri calciatori per sostituirli.

Genoa - Il quotidiano dedica uno spazio nel taglio laterale della prima pagina al Grifone con questo titolo: "Panchina a Blessin, l'allievo di Rangnick che non dorme mai". Dopo i nomi fatti nelle ultime ore, la dirigenza rossoblù spiazza tutti e punta sul 48enne tedesco che in carriera ha guidato solo l'Ostenda da primo allenatore.

Torino - "Pellegri verso i granata. Lo aspettano il papà e Juric che lo lanciò". Questo il titolo che il giornale dedica al club di Cairo nel taglio laterale della prima pagina. L'attaccante del Milan è vicino ad approdare nel capoluogo piemontese in prestito per 18 mesi con riscatto. Il classe 2001 ritrova il tecnico croato che lo fece esordire in Serie A.

Calcio estero - Nel taglio basso della prima pagina c'è spazio anche per quanto accade nel resto del mondo, a partire dal Tottenham di Conte, che non molla e vince contro il Leicester al 97' con due gol all'interno del recupero. In Zimbabwe-Guinea invece Salma, l'infermiera ruandese, è stata la prima arbitra in Coppa d'Africa.