Corriere dello Sport: "La Superlega siamo noi"

28.04.2021 08:27 di Antonio Parrotto   vedi letture
Corriere dello Sport: "La Superlega siamo noi"
TUTTOmercatoWEB.com

"La Superlega siamo noi" scrive il Corriere dello Sport in apertura quest'oggi. La volata Scudettino a 5 giornate dalla fine regala grandi emozioni. Il ribaltone di Napoli e Lazio ha messo Juventus e Milan, club che avevano aderito al progetto Superlega, con le spalle al muro. Dietro l'inarrestabile Atalanta, Gattuso e Inzaghi hanno ritrovato uomini e condizioni. Il caso Donnarumma per Pioli. La scossa di CR7: niente alibi.

Champions League - "Il Chelsea spaventa Zidane" scrive il Corriere nella parte centrale, parlando dell'1-1 con il quale il Chelsea ha bloccato il Real Madrid, in Spagna. Aperto il discorso qualificazione ma il Real dovrà vincere o pareggiare con almeno 2 gol per passare il turno. Oggi la sfida tra PSG e Manchester City.

L'allarme - "Inter, il peso insostenibile degli ingaggi": di spalla si parla dei costi in casa nerazzurri. Rinnovi e aumenti contrattuali fanno schizzare i costi. Ma Zhang chiede il taglio.

L'inchiesta - "Maradona poteva salvarsi": si torna a parlare della morte di Diego. La perizia inchioda i medici in Argentina: "Omissioni e negligenze".