Corriere dello Sport: "Cassano: 'Fonseca va tenuto, CR7 ha fallito'"

27.02.2021 08:25 di Antonio Parrotto   Vedi letture
Corriere dello Sport: "Cassano: 'Fonseca va tenuto, CR7 ha fallito'"
TUTTOmercatoWEB.com

Il Corriere dello Sport apre quest'oggi con un'intervista ad Antonio Cassano. "Fonseca va tenuto, CR7 ha fallito" dice l'ex Pibe de Bari. La Juventus, Conte, lo Scudetto, la Roma: la versione di FantAntonio: "Roma favorita con il Milan. Cristiano preso per la Champions, un flop. Vedo troppi grandi vecchi. Ibra a Sanremo? Ci sarei andato anch'io".

Serie A - "Stop Dzeko. L'obiettivo è lo Shakhtar. 'Un gigante': lo United teme Ibra": domenica sera la sfida tra Roma e Milan, intanto le due formazioni sorteggiate contro Shakhtar e Manchester United in Europa League. Stasera alle 20.45 Juventus in campo a Verona: "Pirlo: 'Il tricolore? Noi ci crediamo'". Alle 18 lo scontro tra Bologna e Lazio al Dall'Ara: "Lazio, c'è Sinisa". L'ex biancoceleste sfida la squadra di Simone Inzaghi. Alle 15 la sfida salvezza Spezia-Parma.

Casa nerazzurra - "Inter, Suning cerca i soldi": Zhang setaccia il mercato, marzo il mese della verità. Diffusa una nota che conferma la mancanza di liquidità: "I colloqui sono costanti". La cessione potrebbe avvenire entro la fine del prossimo mese".

Diritti tv - "Diritti tv, lo scatto di DAZN": ieri fumata grigia in Lega, con 11 favorevoli e 9 astenuti. Il 29 marzo la data finale. Una gara in chiaro a Mediaset o alla Rai?