Corriere dello Sport, parla Rudi Garcia: "Col VAR niente violino"

20.02.2020 08:25 di Alessandro Tedeschi Twitter:    vedi letture
Corriere dello Sport, parla Rudi Garcia: "Col VAR niente violino"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di stefano tedeschi

Rudi Garcia, ex allenatore della Roma ed ora alla guida del Lione che affronterà la Juventus negli ottavi di Champions League, parla al Corriere dello Sport , che titola: "Col VAR niente violino". La memoria va subito al famoso gesto del violino: "Volevo solo difendere la squadra, oggi vedo arbitraggi più giusti, ma la moviola va utilizzata sempre. Ronaldo e Sarri hanno una priorità: vincere in Europa. Spero che mi sottovalutino".

Beati atalantini - Taglio alto dedicato all'Atalanta e all'impresa compiuta dai nerazzurri ieri sera sul prato di San Siro. I bergamaschi si sono imposti per 4 a 1 sul Valencia, facendo un importante passo avanti verso la qualificazione agli ottavi di finale, davanti a 45.000 spettatori. Doppietta di Hateboer e reti di Ilicic e Freuler, questi i marcatori di serata. La gioia di mister Gasperini: "Grande risultato, ma al ritorno sarà dura".

Fonseca: "Roma ora conta vincere" - Il tecnico della Roma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della sfida di Europa League contro il Gent che potrebbe risollevare la stagione giallorossa. Stasera alle 21 all'Olimpico di Roma e il portoghese parla così: "La pressione? Esiste ovunque, qui diventa solo una scusa. Dobbiamo ritrovare fiducia e serenità".