Sani (Responsabile biglietteria): "La prelazione riguarda solo il prezzo. Bello aver ricreato la Tribuna Laterale Ovest"

28.06.2022 20:02 di  Vito Aulenti  Twitter:    vedi letture
Sani (Responsabile biglietteria): "La prelazione riguarda solo il prezzo. Bello aver ricreato la Tribuna Laterale Ovest"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Corrado Sani, responsabile della biglietteria del Parma, ha preso parte alla presentazione della nuova campagna abbonamenti crociata, per fare alcune importanti precisazioni sulle scelte del club ducale: "La prelazione riguarda solo lo sconto sul prezzo, perché l'agevolazione è prevista per abbonati di diverse annate e i posti si andavano ad accavallare. Altra cosa simpatica, secondo me, è quella di aver ricreato la Tribuna Laterale Ovest, ovviamente con un ulteriore sconto. C'è un aspetto che ci ha lasciati un po' perplessi, però alla fine il Parma ha deciso di agire in questa maniera: calcolando che quest'anno ci saranno un sacco di abbonati, sarebbe stato difficoltoso fare sia la tessera del tifoso che gli abbonamenti, ci sarebbero volute un sacco di postazioni. E allora abbiamo fatto in questo modo: chi ha la tessera del tifoso, può caricare l'abbonamento sulla tessera stessa; agli altri daremo una stampa col biglietto dell'abbonamento che si potrà fotografare col cellulare".

LEGGI ANCHE"Promessa sul cuore": quest'anno Fidelity Card non obbligatoria. Voucher di rimborso, ecco chi e come può utilizzarlo