Ballotta: "Che ricordi a Parma! Non sarà facile contro la Lazio per i crociati"

20.09.2019 10:05 di  Alessandro Tedeschi  Twitter:    vedi letture
Ballotta: "Che ricordi a Parma! Non sarà facile contro la Lazio per i crociati"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Federico Gaetano

Il grande doppio ex della sfida di domenica tra Lazio e Parma, Marco Ballotta, si è concesso ai microfoni della Gazzetta di Parma per parlare dei suoi trascorsi e dei momenti delle due squadre: "Partiamo dai ricordi, ne ho tanti: al Parma e alla Lazio ho vissuto i momenti più alti della mia carriera. erano due club ambiziosi che allestivano squadre fortissime".

Che partita sarà?
"E' ancora presto per poter fare previsioni: le squadre a questo punto sono un cantiere aperto, ci sono state le Nazionali, la Lazio ha la Coppa Uefa. Davvero difficile ipotizzare che gara sarà. Di certo dopo la sconfitta di Ferrara la Lazio avrà una motivazione in più davanti al suo pubblico e per il Parma non sarà facile fare risultato. Credo che i laziali siano costruiti per provare a entrare nelle prime quattro".

Oggi tra i pali del Parma c'è Sepe:
"E' un buon portiere che secondo me deve ancora trovare continuità ad alti livelli ma gli manca poco. Accusa ancora qualche alto e basso di troppo ma ha certamente dimostrato di valere la serie A e giocando un' altra stagione da titolare non potrà che crescere".