Ancora Hernani: "L'isolamento non è facile ma il Parma ci supporta al meglio. Io guardo tante serie"

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA
24.03.2020 20:57 di  Niccolò Pasta  Twitter:    vedi letture
Ancora Hernani: "L'isolamento non è facile ma il Parma ci supporta al meglio. Io guardo tante serie"

Nel corso dell'intervista esclusiva rilasciata a ParmaLive.com (qui l'integrale), Hernani ha svelato qualche segreto di spogliatoio, come chi è il più forte ai videogame, oltre a raccontare come funziona questo isolamento per i calciatori, che sono sempre in contatto con la società:

In questi giorni di isolamento, in che modo sei in contatto con i tuoi compagni e il mister? Fate delle riunioni, vi chiamate? Cosa emerge dalla chat di gruppo?
"Tutti i giorni parliamo di questa situazione tra noi calciatori, soprattutto su WhatsApp. Parlo spesso con il dottore e lui sempre chiama per rassicurarsi delle nostre condizioni. Stessa cosa il Team Manager, ci chiama molto spesso per sapere se abbiamo bisogno di qualcosa. E’ un isolamento difficile ma il Parma ci ha dato tutto il supporto per farci stare nel miglior modo possibile".

FIFA o PES? Chi è il più forte nel "gaming" in squadra?
"Io gioco ma non sono forte (ride). Non sono forte a FIFA, gioco con altri giochi. Penso che il calciatore più forte della squadra sia Alberto Grassi, ma anche Kulusevski e Karamoh hanno talento. In ritiro ho notato che loro tre sanno giocare bene con FIFA".

Serie tv o film? Dacci qualche consiglio.
"Mi piacciono molto le serie tv scientifiche ma in generale guardo anche altro".  

@ESCLUSIVA PARMALIVE - RIPRODUZIONE RISERVATA