Le ultime dal mercato: Tinti parla di Eder, Sepe sempre più verso Salerno

19.01.2022 19:00 di Niccolò Pasta Twitter:    vedi letture
Le ultime dal mercato: Tinti parla di Eder, Sepe sempre più verso Salerno
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Matteo Gribaudi/Image Sport

Nuova giornata di lavoro per la squadra mercato del Parma, all'opera per completare la rosa in queste ultime settimane di mercato. Dopo l'ingresso di Francesco Cassata, oggi presentatosi, i crociati sono al lavoro per le uscite e presto Luigi Sepe dovrebbe lasciare l'Emilia per la Campania, destinazione Salerno. Non scalda, invece, il nome di Eder, di cui ha parlato l'agente in ottima Parma: l'ex Inter non sembra interessare ai crociati. 

PRIMO GIORNO DI SCUOLA PER CASSATA: dopo i primi allenamenti svolti in maglia Parma, quella di oggi è stata la giornata di presentazione del nuovo centrocampista crociato, Francesco Cassata, che ha manifestato la sua voglia di iniziare la nuova avventura in Emilia: " Ho tanta voglia sia di Parma che di campo, ultimamente mi è mancato un po’ e adesso è arrivato il momento di dimostrare il mio valore. Insieme ai miei compagni e al mister faremo vedere quello che sappiamo fare". 

SEPE SEMPRE PIU' VERSO SALERNO: si avvicina sempre di più alla Salernitana Luigi Sepe, che secondo la Gazzetta dello Sport ha raggiunto un accordo di massima con il club campano e attende solo il via libera dal Parma. Trattativa che si chiuderà sulla base di un prestito con obbligo di riscatto in caso di permanenza in A dei granata. 

EDER NON SCALDA, NONOSTANTE LE PAROLE DELL'AGENTE: tornato in orbita Parma negli ultimi giorni, Eder non sembra scaldare più di tanto la dirigenza del Parma, che non pare interessata all'ex attaccante dell'Inter. Nonostante il suo agente, Tullio Tinti, abbia parlato apertamente di un contatto con i crociati, la pista Eder per gli emiliani non sembra essere molto concreta.